TOVAGLIATO PERSONALIZZATO CON LOGO CLIENTE
TOVAGLIATO PERSONALIZZATO CON LOGO CLIENTE
PERSONALIZZA IL TUO TOVAGLIATO, DAI PIU' CARATTERE ED UNICITA' AL TUO LOCALE, CONSIDERA QUESTA PRODUZIONE CON ANTICIPO !
PAGAMENTO ANTICIPATO per realizzare lo studio della bozza da parte dei nostri Uffici Grafici
TEMPI DI CONSEGNA 60/70 GIORNI DALLA DEFINIZIONE E ACCETTAZIONE FIRMATA DELLA BOZZA
PER RICEVERE UN’OFFERTA DI PRODUZIONE PERSONALIZZATA
deve compilare il form sottostante
- numero dei cartoni/pezzi a cui si è interessati (6 colli-12 colli-24 colli etc.) QUANTITA' MINIMA VARIA A SECONDA DEL FORMATO E DEL MATERIALE MA PARTE SEMPRE DA UN MINIMO DI 4800 PZ A 32000 PZ.
- colori del tovagliato base (bianco o articoli tinta unita o ancora articoli colorati come Gioo, Flem, Tinta Unita, Fabric etc.) e materiale preferito (Airlaid, MicroSpunlace, Due Veli cellulosa, TNT etc.)
- allegare alla e-mail il logo vettoriale che si intende stampare e il numero dei colori del logo 1/2 oppure 3/4 con codice pantone se si conosce
- posizione esatta in cui si vorrebbe stampare il logo cliente (centrale, ad angolo, sin.o dx etc.)
- se già in possesso di tovagliato personalizzato inviare una fotografia dell'articolo al numero WhatsApp 3356824367
TEMPI DI REALIZZAZIONE E CONSEGNA 60/70 GIORNI
IL NUMERO DEI PEZZI NEL COLLO VARIA A SECONDA DEL MATERIALE PRESCELTO E DEL FORMATO
SPEDIZIONE SEMPRE GRATUITA
Produciamo TOVAGLIATO PERSONALIZZATO in TNT di ALTA QUALITA' per materiali ed accuratezza delle grafiche, nei seguenti formati:
- TOVAGLIOLI
in varie misure, quadrati o verticali piegati
- TASCA/
BUSTE PORTAPOSATE (fungono da tovagliolo) misura 40x40 e 40x32 e 44x32 cm
- TOVAGLIE
da 100x100 cm.
- RUNNER/STRISCE
in due misure 120x48 e 120x40 cm
- TOVAGLIETTE MONO POSTO misura 30x40 e 30x48 e 35x50 cm
Personalizzazioni
I COLORANTI UTILIZZATI PER LE STAMPE LOGO SONO AD ACQUA (monouso compostabili)
I MATERIALI utilizzati sono i seguenti
- AIRLAID (il più consistente, il più assorbente)
- MICRO SPUNLACE (il più morbido, effetto felpato)
- TNT
(polipropilene, non prodotto il formato tovagliolo)
- DUE VELI CELLULOSA (Tissue o Touch in formato tovagliolo di più misure)
- TRE VELI CELLULOSA (Microsoft in formato tovagliolo)
- CARTA ALIMENTARE (liscia o goffrata tovagliette monoposto)
La personalizzazione viene eseguita sia su tovagliato BIANCO
che su tovagliato COLORATO già in vendita a catalogo (es. TINTA UNITA, GIOO,
FLEM, TOSCA, FABRIC, ELLA, GAIA etc.)
L’OFFERTA viene diversificata a seconda della produzione del numero colli, produciamo con un MINIMO DA 6 – 12 – 24 – 48 – 96 – 120 colli e dal NUMERO COLORI DEL LOGO, 1/2 o 3/4
Il LOGO VETTORIALE deve essere fornito in PDF dal cliente nella e-mail di richiesta offerta.
La scelta del materiale più adatto alla massima resa grafica
e di colore del logo viene concordata, previo consiglio, tra il cliente e la
Paper Style per fornire il prodotto più soddisfacente.
Le SPESE DI IMPIANTO CLICHE’ vengono sostenute dal cliente SOLO LA PRIMA VOLTA che si esegue la stampa, le eventuali volte successive questa spesa non verrà più esposta.
Se il cliente possiede già un tovagliato personalizzato è opportuno che ci invii un campione per la valutazione del materiale richiesto e dei colori logo da riprodurre o comunque una fotografia al numero WhatsApp 3356824367
TEMPI DI REALIZZAZIONE: L'ELABORAZIONE DELLA BOZZA DA PARTE DEI NS. UFFICI GRAFICI VIENE FATTA A FRONTE DEL PAGAMENTO ANTICIPATO DA PARTE DEL CLIENTE.
I tempi di realizzazione partono dalla definizione e accettazione da parte del cliente della bozza web e della bozza finale; il materiale personalizzato verrà prodotto e consegnato in 60/70 gg.
Il trasporto è GRATUITO
PAPER STYLE